Casa di accoglienza San Giuseppe

NOSTRI PREZZI  (al giorno, per camera)
Bassa  stagione (dal 15/4 al  15/10)  € 15,00
Alta stagione  (dal 16/10 al 14/04)    € 20,00

Per soggiorni superiori a  14 giorni vengono applicati degli sconti.

Sono compresi nel  prezzo:
- lenzuola e asciugamani (chi desidera può  utilizzare i propri);
- riscaldamento, luce elettrica, utilizzo lavatrice e ferro da stiro
- possibilità collegamento a internet

Siamo in: Via Roma,  24  - 10041 CARIGNANO (TORINO)

CHI PUO' ALLOGGIARE?
Giovani studenti e studentesse; insegnanti ed in  genere persone e/o gruppi che si trovino in condizioni di necessità abitative per  motivi di studio e di lavoro; giovani singoli o in gruppi per turismo religioso  e persone temporaneamente presenti in Carignano per assistenza ai malati, per  sepolture, matrimoni, cresime, prime comunioni. .

REGOLAMENTO
1. A tutti gli ospiti si chiede il  rispetto della Casa, ex convento affiancato ancora dalla chiesa, delle persone e delle cose e dell’orario di chiusura (h. 23.00). Si eviti  ogni danneggiamento alle strutture, pena il pagamento dei danni  arrecati.
2. E’ vietato introdurre  persone estranee alla Casa salvo i membri stretti della propria
famiglia.
3. E’ vietato introdurre nei locali moto, biciclette, cani,  gatti e qualsiasi specie di animali.
4. Si raccomanda il rispetto della  dignità della persona nei discorsi, nei comportamenti e
nell’abbigliamento personale.
5. Il pagamento della retta del  soggiorno è anticipato.
6. La permanenza degli ospiti è temporanea ed  è prorogabile, per seri motivi per un massimo di 12 mesi.
7. I locali  usati vanno lasciati liberi entro le ore 9.00 del giorno di partenza.
8.  Dopo le ore 21.00 e fino alle ore 8.00 va evitato ogni rumore molesto,  che possa dar fastidio agli altri ospiti della casa, come schiamazzi, discorsi a  voce alta, uso di strumenti musicali, stereo ad alto volume e uso della TV nella  sala comune.
9. E’ vietato fumare in tutti i locali della Casa.
10.  Si raccomanda di spegnere tutte le apparecchiature elettriche prima di  uscire dalla stanza.
11. Si raccomanda l’ immediato allontanamento dei  rifiuti dalla camera.
12. E’ d’obbligo cambiare la biancheria  (lenzuola, federe e asciugamani) almeno una volta al mese.
13. Ogni  eventuale dissidio sarà amichevolmente composto, anche con l’aiuto della Direzione se necessario.

Carignano, 17 maggio  2011